Contro il Rennes, i primi indizi sulle preferenze di Juric: Warming, Millico e Rauti restano a guardare i compagni
Tempi stretti ed ancora tanto da fare per il Torino di Juric, che comincia finalmente a prendere forma. Il cambio in panchina ha infatti messo in discussione l’intero organico granata, rinnovato ad ora con tre acquisti ed una sola cessione, oltre ai rientri dai prestiti. Il tecnico croato ha però svolto le valutazioni necessarie a stabilire le gerarchie e contro il Rennes, sono emersi i primi indizi. Se alcuni giocatori hanno convinto, altri sono invece stati segregati ai margini, rendendo esplicita la necessitĂ di ulteriori nuovi acquisti.
Toro: Pjaca convince, Warming resta a guardare
Tra i reparti piĂą affollati c’è quello d’attacco. Sono numerosi i giocatori a disposizione di Juric, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di trequartista. L’ultimo arrivato, Marko Pjaca, inserito subito titolare, ha giĂ convinto l’allenatore ex Verona. Autore di una buona gara, è stato poi sostituito da Verdi al 63′, preferito alle alternative disponibili. Tra queste anche il secondo arrivato durante il mercato estivo, Magnus Warming, che sta riscontrando un successo decisamente diverso dall’ex Genoa. In campo per alcuni spezzoni nelle amichevoli precedenti, non è riuscito a convincere, risultando ancora fragile ed inesperto. Con la sua esclusione dagli affidabili, la permanenza in granata non è piĂą così scontata.
Millico e Rauti al fondo delle gerarchie
Lo stesso epilogo sta vedendo protagonisti anche Millico e Rauti, giovani prodotti del vivaio giovanile granata che ieri sono rimasti a guardare i compagni. L’ala classe 2000, rientrata dal prestito al Frosinone, sembrava aver cominciato al meglio la preparazione ma nella prova piĂą complicata, non ha collezionato neanche un minuto sul rettangolo verde. Come Millico, anche Rauti, reduce da un infortunio nella prima parte del ritiro, ha trascorso i 90 minuti in panchina. L’idea del prestito lontano dalla Mole diventa una possibilitĂ sempre piĂą concreta per lui, di rientro dal Palermo ma pronto a ripartire. Potrebbe però non essere il solo.

Le cessioni nostre ad ora ammontano a 3: Sirigu, N’Koulou e BoyĂ©.
Quest’ultimo ci avrebbe fatto comodo nel ruolo di trequartista piĂą di tutti i Millico, Baselli, Verdi, Linetty e compagnia broccheggiante.
Dimentichi Meite
Ops, l’avevo giĂ cancellato dai miei ricordi, incredibile.
Rauti viene da un campionato di lega Pro dove se fosse stato buono per la A avrebbe dovuto fare la differenza che non ha fatto, Millico è andato in B per dimostrare ciò che è… E lo ha fatto: è una pipp@, non è riuscito a giocare neanche lì. Warming… Leggi il resto »
Warming è un giovane in prova, tutte le societĂ ci provano, ma lo sapete quanti giovani acquistano le societĂ italiane in giro per il mondo?uno su 50 diventa titolare in serie A . Concentiamoci su quei 10 falliti che il nostro sagace Cairo se fatto appioppare dai vari DeLaurentis ,… Leggi il resto »
non ti confondere…quello in prova è Pjaca…Cairo è così concentrato sui 10 falliti…che ogni anno cambia allenatore…nella speranza di rilanciarli…